DISSONANZE E CONVERGENZE. SCUOLA E COMUNITÀ DENTRO E FUORI LA CRISI.

Con il Covid-19 si è aperta una nuova fase per il mondo dell'educazione e della scuola dagli sviluppi ancora non pienamente prevedibili.

Come garantire i diritti a tutti gli allievi, dei più fragili ma anche dei più "bravi" in questo tempo che ha messo in luce a aumentato le disuguaglianze? Ne discutiamo il 9 dicembre 2020 alle 16:00 a partire dal nostro progetto Bella Presenza insieme ad alcuni ospiti.

Per il programma integrale CLICCA QUI