Ricordiamo che tutti i nostri Open Day si svolgeranno on line.  L’iscrizione agli incontri avverrà attraverso la piattaforma Eventbrite. Le famiglie riceveranno via email il link per l'incontro alla chiusura delle prenotazioni attraverso la stessa piattaforma:

si consiglia di controllare nella cartella spam in caso di mancata ricezione dell'email.

È obbligatorio prenotare l'ingresso selezionando la data e la fascia oraria di preferenza. Si prega di prestare particolare attenzione alle indicazioni, che sono pubblicate all'interno di ogni singolo evento e di prenotare separatamente l'ingresso di genitori e studenti.

Si richiede inoltre l'iscrizione di un solo genitore e di un solo studente per nucleo familiare.

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2020 - ore 17.00-19.00 presentazione di tutti gli indirizzi: LICEO CLASSICO EUROPEO, LICEO CLASSICO CAMBRIDGE, LICEO SCIENTIFICO CAMBRIDGE, LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE (opzione cinese/spagnolo), LICEO ECONOMICO SOCIALE

Per prenotazione studenti CLICCA QUI

VENERDÌ 11 DICEMBRE 2020 - ore 17.00-19.00 presentazione di tutti gli indirizzi: LICEO CLASSICO EUROPEO, LICEO CLASSICO CAMBRIDGE, LICEO SCIENTIFICO CAMBRIDGE, LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE (opzione cinese/spagnolo), LICEO ECONOMICO SOCIALE

Per prenotazione studenti CLICCA QUI