Dopo la pubblicazione della graduatoria della ricerca della Fondazione Agnelli, gli articoli dei quotidiani.

Parte oggi il ciclo di quattro appuntamenti domenicali alla scoperta di chiese e monumenti “adottati” dagli studenti.

In città Fra arte gratuita e iniziative. Da non perdere, inoltre, “Torino porte aperte”

Il 10 Adotta un monumento.
I ragazzi delle scuole ciceroni per un giorno.

"Adotta uno scrittore" è un progetto del Salone Internazionale del libro di Torino realizzato con il sostegno dell' Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte.

Dopo la pubblicazione della graduatoria della ricerca della Fondazione Agnelli, alcuni articoli della stampa cittadina.

Sette ore di cinese in classe per gli studenti del liceo scientifico internazionale. E per conoscere la cultura del paese annuale full immersion a Shangai.