La partecipazione alle attività sportive da parte degli alunni dei Licei del Convitto nell'anno scolastico 2010/11.

Gli alunni dei Licei del Convitto hanno partecipato ad 11 manifestazioni a livello maschile ottenendo la 16°posizione tra 94 istituti superiori partecipanti; 87 istituti hanno partecipato a un numero minore di gare rispetto al nostro.

Attività: calcio, calcio a 5, basket, nuoto, tennis, tennis tavolo, corsa campestre, scacchi, sci alpino.

Alcune attività hanno avuto la partecipazione sia di allievi (classi I-II-III) sia di juniores (classi IV-V).

Le attività di calcio, calcio a 5, scacchi sono state seguite dagli Educatori:Lanza-Petti. Tutte le altre dal prof.Chianale.

A livello femminile le alunne dei licei del Convitto hanno partecipato a 5 manifestazioni; le scuole partecipanti sono state 88. Gli istituti che hanno partecipato a un numero inferiore di gare sono 68.

Attività: pallavolo, corsa campestre, nuoto, sci alpino, tennis.

Le attività sono state seguite dal prof. Chianale.

Abbiamo conseguito il primo posto assoluto nella somma dei risultati alle Convittiadi 2011.