L'Umberto I ha aderito a questo progetto con più di altre 400 scuole. Il ​23 marzo 2020, a partire dalle ore 19​, si svolgerà in diretta YouTube la trasmissione condotta dalla ​giornalista Paola Guarnieri di Tutti in classe (Rai Radio1)​, che introdurrà momenti di riflessione e di svago che vivremo insieme, seppure a distanza.

Il supporto tecnico sarà di CampuStore di Bassano del Grappa. I punti di collegamento video saranno in carico alle quattro scuole organizzatrici. È previsto un breve saluto della Ministra Azzolina

Per tutte le info CLICCA QUI

Per la diretta YouTube CLICCA QUI

page1image32472640

Durante la serata:

• le foto e le clip potranno essere ​postate sui social​

• tra quelle postate durante la serata, alcune verranno mostrate in diretta;

• ci sarà un numero di telefono per poter intervenire in diretta, compatibilmente con i tempi della trasmissione.