Venerdì 17 gennaio 2020 dalle ore 18.00 alle ore 23.00, il Liceo Classico Europeo resterà aperto. La nostra scuola aderirà alla VI edizione de “La Notte Nazionale del Liceo Classico”, che si svolgerà in oltre 440 Licei Classici d’Italia.

In tale occasione studenti e docenti si confronteranno sul valore degli studi classici e sulla loro attualità, nel contesto del tema scelto per la serata "Questioni di clima", e saranno proposte attività di vario genere. Interverrà il giornalista scientifico Andrea Vico.

A breve il programma dettagliato

Partecipate numerosi!