SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

STATALE "UMBERTO I"

Sopra

Iscrizioni Scuola secondaria di I grado

Le domande di iscrizione on line per l'anno scolastico 2020/2021 rivolte alle classi iniziali di tutti gli ordini di scuola, possono essere presentate dalle ore ... del ... alle ore ... del ...

Dalle ore ... del ... è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Il codice meccanografico da inserire per accedere alla domanda on line è il seguente: TOMM079005

Criteri di precedenza nell'ammissione scuola secondaria di primo grado Alunni Esterni
Data:
18 Ottobre 2018